mobile

Google Pixel Tablet: la nuova funzione ‘Tocca per trasmettere’

Google ha annunciato una nuova funzione per il suo prossimo tablet Pixel, chiamata ‘Tocca per trasmettere‘. Questa funzione consente agli utenti di trasmettere facilmente contenuti multimediali dal loro telefono al tablet semplicemente avvicinando i due dispositivi.

Come funziona

Per utilizzare la funzione ‘Tocca per trasmettere’, è necessario che i due dispositivi siano sulla stessa rete Wi-Fi privata. Una volta che i dispositivi sono sulla stessa rete, è sufficiente avvicinare il telefono al tablet per vedere un’opzione di trasmissione. Toccando l’opzione di trasmissione, i contenuti multimediali del telefono verranno trasmessi automaticamente al tablet.Quali app supportano la funzione. Al momento, solo alcune app supportano la funzione ‘Tocca per trasmettere’.

Tra queste app ci sono YouTube, Netflix, Google Play Movies & TV e Google Photos. Google ha affermato che altre app supporteranno la funzione in futuro.ValutazioneLa funzione ‘Tocca per trasmettere’ è un’aggiunta molto utile al Pixel Tablet. Rende molto facile e conveniente trasmettere contenuti multimediali dal telefono al tablet. La funzione è semplice da usare e funziona bene.

Se stai pensando di acquistare un Pixel Tablet, la funzione ‘Tocca per trasmettere’ è sicuramente uno dei motivi per cui dovresti farlo.

Related posts

Samsung Galaxy Tab S9 Ultra: troppo grande e troppo costoso?

Mish

Ciao mondo!

Mish

iPad Pro 2024: La Rivoluzione Tecnologica Continua

Admin

Leave a Comment