LIT – Lost in Tech
Wearable

Redmi Band, la nuova smart band da 12 EUR

Era attesa da qualche tempo ed oggi è stata presentata ufficialmente, Redmi Band è il primo wearable del sub-brand di Xiaomi. Dopo aver superato il confine degli smartphone ed essere entrata nel mondo dell’ecosistema IoT con smart TV e gadget smart home, Redmi arriva anche alla categoria wearable con questa nuova smart band, riuscirà a conquistare il pubblico? Cerchiamo di capirlo insieme.

Redmi Band si discosta dalla sorella e campione di incassi Mi Band 4 in termini estetici, troviamo infatti una linea più squadrata sul prodotto Redmi, che si avvicina di più ad alcune smartband Amazfit precedenti.

Il display è a colori e da 1,08″, ha impermeabilità fino a 5ATM, quindi utilizzabile tranquillamente in acqua e sotto al doccia, mentre l’autonomia consente un utilizzo fino a 14 giorni. Le colorazioni disponibili saranno nero, Rosso, Blu e Marrone.

A questa smart band manca purtroppo l’NFC, scelta che comunque giustifica un prezzo di lancio davvero strepitoso, 95 CNY che si aggirano intorno ai 12 EUR. Questo prezzo strepitoso è anche dovuto alla celebrazione del Mi Fan Festival 2020, in cui si festeggiano i 10 di attività dell’azienda. Trovate tutte le promo per il MFF2020 sul sito mi.com.

Segui MIUI Italia

Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, forum ufficiale, gruppo Telegram

Segui Mi Fans Italia

Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, gruppo Telegram

Leggi anche

Un anno con Amazfit Bip

Marco

Huami AmazFit X: display, batteria e scheda madre flessibili

Redazione

Huami e Xiaomi sfidano Apple Watch: arriva Amazfit GTS

Redazione

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.