LIT – Lost in Tech
Gadget

Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2S con ricarica wireless e bassa latenza

Dopo essere stati certificati dal Bluetooth SIG, i nuovi Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2S sono stati protagonisti di nuove indiscrezioni circa le loro caratteristiche tecniche.

Secondo il rapporto, gli Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2S offriranno una bassa latenza audio durante i giochi (fino a 120 ms) se abbinati a uno smartphone Xiaomi. Si dice che questa bassa latenza audio sia seconda solo agli AirPods Pro quando accoppiati con un iPhone.

La fonte dice anche che gli auricolari avranno il supporto per la ricarica wireless (protocollo Qi) e sono persino apparsi sul database del Wireless Power Consortium anche se, controllando il sito Web WPC, non abbiamo trovato gli auricolari. I dispositivi Xiaomi più recenti certificati per la ricarica wireless sono Mi 10 e Mi 10 Pro.

Per adesso non sappiamo se ci saranno altri aggiornamenti rispetto all’attuale generazione come miglioramenti della durata della batteria. Non ci sono ancora nemmeno informazioni su quando verranno annunciati gli Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2S ma speriamo che la data non sia lontana.

Xiaomi annuncerà la serie Mi 10 al fuori dalla Cina il 27 marzo. È possibile che gli auricolari vengano annunciati lo stesso giorno. Ciò avrebbe senso poiché Mi 10 e Mi 10 Pro hanno il supporto per la ricarica wireless inversa, il che significa che sarebbero il perfetto abbinamento per utilizzare al meglio la nuova funzione.

In attesa di avere maggiori informazioni sui nuovi auricolari TWS di Xiaomi, vi ricordiamo che potete seguire tutte le ultime novità sui nostri social FacebookTwitter, InstagramYoutube, e canale Youtube, vi aspettiamo!

Leggi anche

[IFA 2019] Acer C250i: presentato a Berlino il proiettore portatile

Andrea

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.