LIT – Lost in Tech
Android

HTC punterá tutto su U12+ e lancerà nuovi Midrange

Secondo recenti indiscrezioni rilasciate da Darren Chen (Presidente della società con sede in Taiwan), HTC ha in programma di concentrare le proprie risorse sulla linea top di gamma U12+ ma allo stesso tempo lancerà nuovi medio gamma entro l’anno.

Seppur la società non navighi in acque tranquille ormai da più di 5 anni, mostra comunque entusiasmo nel cercare di riprendere una importante fetta di mercato, magari da affiancare al più ricco comparto della realtà virtuale “Vive” che riscuote costanti aggiornamenti e investimenti.

HTC Vive ed il suo visore che ha trainato la realtà virtuale

La divisione dei VR è trainante al momento, grazie a prodotti come HTC Vive Pro e HTC Vive Focus tanto da fare valutare all’azienda la possibilità di sviluppare il Viceport VR, un PlayStore/App store per la sezione app.

Il lancio di Exodus, dispositivo molto innovativo che ha stuzzicato il pubblico degli smartphone il quale ha fatto registrare un esaurimento delle scorte già al lancio dello stesso, ha spinto i vertici societari a tentare una ripresa attesa ormai da troppo tempo.

HTC Exodus: si può acquistare in BIt Coin e gestisce tutte le forme di pagamento con sicurezza con particolari tecnologie criptografiche

Exodus rappresenta un prodotto di nicchia ed innovativo con il suo funzionamento per cripto valuta riportando così alla memoria degli utenti consumatori lo spirito di cambiamento che ha contraddistinto HTC negli anni. Puntare ancora nel settore degli smartphone dà chiare indicazioni di come HTC sia presente e che vuole ancora dire la sua.

Il colosso di Taiwan è consapevole di aver proposto dispositivi smartphone quali U12 + e U12 Life a prezzi più alti della concorrenza e la scelta di inserire nuovi medi gamma sarà la strada che verrà intrapresa.

L”ottimismo che si avverte nei corridoi dell’Azienda e grazie alla storia che l’ha resa grande nel campo dell’innovazione potranno essere un motivo in più per riprendere quella fetta di mercato che ha trascurato per troppo tempo.

Leggi anche

ROM LOS, AOSAP e CAF: conosciamole meglio e impariamo ad usarle

Marco

Android 11 stabile rilasciato! Ecco come provarlo!

Andrea

Android 10 è ufficiale, ecco le novità

Andrea

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.